Condizioni di fornitura
Con la compilazione del modulo di registrazione Red Icon Sa e l'utente iscritto al sito concordano l'invio di richieste di contatto tramite email da siti internet di proprietà di Red Icon sa.
ed Icon sa si fa' carico di tutti i costi pubblicitari per la pubblicazione dei propri siti sui principali motori di ricerca e portali internet necessari all'ottenimento di contatti di persone che richiedano preventivi.
Informiamo inoltre che le condizioni di fornitura vengono aggiornate o variate senza alcun preavviso, quindi consigliamo di tanto in tanto di visionare questa pagina.
Attivazione
Per l'attivazione del servizio è richiesto un piccolo contributo, che varia in base al settore merceologico, che include i seguenti servizi: registrazione di un dominio e relativo spazio hosting, realizzazione di un mini-sito.
Se sono richiesti ulteriori mini-siti il costo aggiuntivo è di euro 70,00 per ogni mini-sito.
I domini registrati e relativi siti web saranno di proprietà di ed Icon sa.
Costi
Per ogni richiesta di contatto generata via email, mediante la compilazione del modulo di contatto presente nel mini-sito, richiediamo una commissione da valutare in base al settore merceologico.
Rinnovo servizio
Il servizio ha una durata indeterminata e non prevede canoni per il rinnovo.
Fatturazione
Nei primi giorni di ogni mese verrà emessa fattura per i lead generati.
Se la fattura non verrà saldata entro 15 giorni il servizio verrà cessato insieme al contratto tra le parti.
Rimborsi
Il versamento dell'attivazione del servizio non prevede rimborso ammenochè non siano stati iniziati i lavori. Dunque il rimborso non avviene qualora: siano stati acquistati i nomi a dominio, siano iniziati i lavori per la realizzazione del mini-sito, siano state avviate campagne pubblicitarie.
Storno lead
E' prevista la possibilità di contestare le richieste di contatto se:
- doppie;
- utenti non reperibili;
- utenti che richiedono collaborazione;
- utenti che cercano lavoro.
Le richieste annullate saranno sostituite con altre.
Per contestare una richiesta basterà contattare l'amministratore del sito mediante l'apposito modulo presente nella pagina contatti.
Generazione lead
Le richieste di contatto avvengono in modo spontaneo dagli utenti che navigano il mini-sito. Il numero di richieste che riusciremo a generare è indeterminato.
Conclusione del contratto
Sia ed Icon sa che l'utente registrato hanno il diritto di cessare il contratto in qualsiasi momento mediante una semplice richiesta scritta via email.
Disdicendo il servizio non rimborsiamo il rimanente periodo di servizio non usufruito.
Se un utente vuole cessare la collaborazione ed è interessato ad acquisire un mini-sito il costo è di euro 250 una tantum. Con l'acquisizione di un mini-sito verranno cambiati anche i dati dell'intestatario del dominio.