Come funziona
Di seguito spieghiamo in pochi semplici passaggi come attivare il servizio di ricezione richieste di contatto. Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci.
1 - Iscrizione e attivazione del servizio
Per l'attivazione del servizio bisogna iscrivervi e successivamente verrete contattati da un operatore.
2 - Scelta del prodotto/servizio da sponsorizzare
I tecnici vi contatteranno per capire nello specifico il prodotto o servizio che volete promuovere. Nel giro di 4/5 giorni lavorati realizzeremo un nuovo sito (esempio). Indipendentemente dal settore merceologico e dal tipo di prodotto verrà richiesta una commissione per contatto che varia in base al settore merceologico.
3 - Ricevi le richieste di contatto/preventivo
Dalla messa online del nuovo mini-sito inizieremo a promuoverlo e indicizzarlo nei motori di ricerca.
Mediamente le prime richieste di contatto arrivano dopo 7/10 giorni dalla messa online del mini-sito perchè nessuno può prevedere il numero di richieste di contatto giornaliere/mensili che un sito può generare.
Le richieste di contatto arriveranno direttamente nella vostra casella email e contemporaneamente scritte nel database del pannello di controllo che vi forniamo; in questo modo potete tenere traccia di tutti i contatti ricevuti.
NB: contattando l'amministratore del sito sarà possibile stornare le richieste di contatto non valide!
4- Pannello di controllo
Se interessati, vi daremo la possibilità di gestire gratuitamente anche i contatti provenienti dal vostro sito web.
Per ogni richiesta di contatto potete prendere degli appunti; questo sistema permette di facilitare il lavoro di gestione contatti tra più operatori.
Inoltre, se ricevete un contatto telefonico, potete inserire manualmente i dati del cliente e memorizzarli nel database a voi dedicato.


